Intervento urgente di riparazione Acquedotto Verde - tratta Casoli - Scerni - Vasto - nel comune di Archi, località SanAmico domani 19 Dicembre

Dettagli della notizia

Data:

18-12-2023

Descrizione

La S.A.S.I  comunica che per eseguire n.2 interventi urgenti di riparazione della condotta principale in località Sant’Amico del comune di Archi, dalle ore 9.00 di domani 19 Dicembre 2023 fino alle ore notturne del giorno medesimo, verrà sospesa la normale fornitura idrica nei comuni di:
ALTINO; ARCHI per gli utenti di Capoluogo, Caduna, Rascitti, Ruscitelli, Fonte Maggiore Sant’Amico; ATESSA per gli utenti di Capoluogo, San Marco, Pian Querceto, Monte Calvo e Castelluccio; CASALBORDINO; CUPELLO; FURCI; GISSI; MONTEODORISIO; PAGLIETA; PERANO per gli utenti di Capoluogo, San Pastore e Crocetta; POLLUTRI; SAN BUONO; SAN SALVO; SCERNI; TORINO DI SANGRO; VASTO; VILLALFONSINA.
Il servizio verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.

A cura di: Segretario Comunale

Ultimo aggiornamento: 21-03-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!